RICARICA

AVVISO. Tutte le informazioni riportate sul sito cuneocombatclub.it sono a puro scopo divulgativo ed informativo. I dati di ricarica sono riferiti ad armi in buono stato, efficienti e di moderna produzione. I dati riportati nelle tabelle possono risultare, in alcuni casi, imperfetti perchè influenzati dalle combinazioni dei vari componenti, attrezzature e metodi utilizzati nella ricarica, nonchè dal tipo di armi utilizzate ed in particolare dal loro stato. L'utilizzo di quanto riportato nel sito deve avvenire nel rispetto delle norme di legge e secondo i normali criteri di sicurezza. Pertanto si esonera da ogni responsabilità il sito cuneocombatclub.it.

Scarica le tabelle di ricarica in formato pdf.

DImensioni bossolo a norma C.I.P.

Legenda:

L1=Shoulder Base Lenght (altezza inizio spalla per bossoli a collo di bottiglia)
L2=Neck Base Lenght (altezza fine spalla per bossoli a collo di bottiglia)
L3= Overall Case Lenght (lunghezza massima bossolo)
H2=Neck Diameter (diametro esterno del colletto all’imboccatura dello stesso per bossoli a collo di bottiglia)
P1=Base Diameter (diametro massimo alla base del bossolo)
P2=Shoulder Diameter (diametro de bossolo alla base della spalla)
R=Rim Thick (spessore del collarino)
R1=Rim Diameter (diametro esterno del collarino)

Pistola

Fucile

Contattaci per ulteriori informazioni

Orario Estivo

Martedì: Dalle ore 13.00 alle 17:00.
Giovedì: Dalle ore 13.00 alle 17:00.
Sabato: Dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Domenica: Dalle ore 08.00 alle 12.00.

Iscriviti per ricevere news da CuneoCombatClub

Copyright © 2019 CuneoCombatClub A.S.D. Tutti i diritti riservati.